ente di formazione accreditato presso la Regione Lazio.

 

CERTIFICAZIONI

Le diverse tipologie di certificazioni. Segui i corsi di preparazione o sostieni gli esami presso il nostro Centro.

Presso il Centro HDS è possibile seguire corsi di preparazione per diverse tipologie di certificazioni grazie alla collaborazione con i principali istituti di riferimento e alla competenza di docenti altamente qualificati.

Le certificazioni proposte sono di notevole utilità per le aziende in cerca di personale qualificato e per chi vuole ottenere maggiore punteggio in graduatorie e concorsi pubblici.

 
 
EIPASS, EIRSAF, PEKIT

CERTIFICAZIONI INFORMATICHE

Presso il Centro HDS è possibile seguire corsi di preparazione per diverse tipologie di certificazioni grazie alla collaborazione con i principali istituti di riferimento e alla competenza di docenti altamente qualificati.

Le certificazioni proposte sono di notevole utilità per le aziende in cerca di personale qualificato e per chi vuole ottenere maggiore punteggio in graduatorie e concorsi pubblici.

 

BULATS, LRN, AIM AWARDS

CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE

La certificazione d’inglese viene da noi erogata in collaborazione con Cambridge Esol, ente riconosciuto MIUR.Le tre prove d’esame si svolgono on-line, e le quattro abilità sono così suddivise:

Il sistema è progettato per certificare il suo livello di competenza, quindi le domande si faranno sempre più difficili fin quando il programma non ha individuato il suo livello.

TEST CENTER ACCREDITATO

PEARSON VUE

Pearson Vue è il leader mondiale nelle attività di testing e valutazione per l’ICT in ambito accademico, governativo e professionale.

Alcuni tra i più famosi vendor in ambito ICT hanno scelto la concessionaria come partner ufficiale per la somministrazione delle più importanti certificazioni industriali, tra cui Microsoft, Cisco, VMWare, Citrix, Huawei, Juniper, Oracle, ITIL, Fortinet, NetAp, Check Point, CompTIA, EMC.

Conformi alle indicazioni del Decreto 388/0

PRIMO SOCCORSO

Il corso di formazione di Primo Soccorso, è rivolto a titolari o dipendenti designati alla mansione di Addetti al primo soccorso, ed è obbligatorio secondo l’art. 18 del vigente Testo Unico sulla Salute e Sicurezza nei luoghi di Lavoro (D.Lgs. 81/08).

HDS Formazione organizza corsi di Primo Soccorso al fine di preparare gli addetti al tempestivo intervento in caso di infortunio sul lavoro. I corsi vengono espletati nel rispetto dei programmi previsti dalla normativa vigente. Il percorso formativo è valido per le aziende classificate nei gruppi A-B-C.

 

CORSI ONLINE PER ALIMENTARISTI

HACCP

 

Le Aziende che operano nel settore alimentare e in generale tutte quelle nelle quali i lavoratori sono a contatto con cibi e bevande hanno necessità di certificare il proprio adeguamento alla Normativa HACCP.
La certificazione HACCP dimostra –  ufficialmente –  il rispetto di quanto previsto dalle Leggi in materia di igiene alimentare, sia a carattere nazionale sia a carattere europeo.
Affinché tale certificazione sia valida è necessario avvalersi di professionisti del settore, accreditati.

 

Conformi alle indicazioni del Decreto 81/08

SICUREZZA SUL LAVORO

 

HDS Formazione propone corsi di formazione per la sicurezza sul lavoro dedicati alle piccole, medie e grandi imprese, ai negozi e agli uffici di ogni dimensione.

La nostra grande esperienza nella formazione legata alla sicurezza sul lavoro, acquisita dal team di formatori grazie alla continua attività sul campo, ci permette di costruire i percorsi didattici riservando un’attenzione particolare ai metodi formativi e alla definizione di modalità personalizzate di erogazione, aumentando così l’efficacia di ogni nostro corso e la capacità di coinvolgimento di ogni partecipante.

 

Preparazione professionale nella ‘Kyboard Live’

DATTILOGRAFIA

 

La Dattilografia può essere intesa come professione o complemento importante del proprio lavoro. Conseguire il massimo risultato nel minor tempo possibile è l’obiettivo del nostro metodo, che rappresenta la sintesi dell’esperienza di molti anni di studio e lavoro; è un metodo programmato dove l’apprendimento avviene in modo razionale.

 

Redazione del registro trattamento dati (GDPR)

PRIVACY

Aziende e professionisti devono prepararsi, Dal 25 maggio 2018, data che segna la piena operatività del GDPR, per assicurarsi la conformità alle nuove regole.

99 articoli e numerosi adempimenti, che necessitano di interventi programmati nel tempo e calibrati in funzione della struttura organizzativa aziendale e degli studi professionali. I più urgenti sono: la nomina di un Data Protection Officer, la tenuta del registro dei trattamenti aggiornato e la corretta gestione di eventuali data breach